Nuove foto aggiunte

L' appena trascorso weekend è stato ricco di emozioni, impegno, sforzo fisico e di soddisfazioni, sono salito sul tatami con dei combattenti di altissimo valore, strepitosa tecnica e con grandi doti di sportività.
Ho avuto l'occasione di vivere una grande esperienza e di conoscere tanti praticanti che, come me, hanno una grande passione per il kung fu. Con molti di loro è nata un' amicizia proprio grazie al rispetto che reciprocamente ci siamo dimostrati sul tatami dove ci siamo sfidati dando il meglio di noi stessi.
E' stato inoltre un' onore poter conoscere il G.M. Hung Cing-Hai e il M. Zuhang Kaijun straordinari esempi di tecnica, spiritualità e divulgatori di una tanto nobile arte.
Un caloroso ringraziamento va al mio Sifu Simone Sebastiani grazie al quale tutto questo è stato possibile e con il quale è iniziato un percorso destinato a durare a lungo nel tempo; persona dalle doti tecniche eccezionali e sopratutto di un tale spessore umano che pochi possono vantare!
Mi sento di ringraziare anche tutti gli allievi dei Sifu Simone che mi hanno accolto nella loro famiglia di kung fu in maniera calorosa come mai mi era successo.
Grazie

www.facebook.com/WingChunNapoli/photos/a.1760...